Continuiamo a conoscere tutto lo staff di Stylarredo Design, i professionisti che ogni giorno troverete al vostro servizio all’interno dell’azienda.
Questa volta è il turno di Noemi Giardinieri, la nuova generazione che ha portato entusiasmo ed energia all’interno del team.
Che ruolo ricopri all’interno di Stylarredo?
Sono entrata in azienda quasi tre anni fa e ho sin da subito ricoperto il ruolo di amministrazione e logistica, avendo una preparazione universitaria in economia.
Tre aggettivi per descriverti e tre parole d’ordine del tuo lavoro quotidiano?
Se mi dovessi descrivere con tre aggettivi, questi sarebbero solare, apprensiva e puntigliosa.
Dal mio punto di vista, alla base di un buon lavoro ci deve essere passione, impegno e precisione. Il nostro obiettivo è soddisfare il cliente, attraverso un lungo percorso con esso, dalla scelta del prodotto e delle finiture, alla progettazione e all’ordine, fino al montaggio e all’assistenza post vendita.
A chi dedichi il tuo lavoro?
Il mio lavoro lo dedico a mio nonno, il quale ci ha lasciati poco più di un anno fa. Nonno, con l’aiuto di mia nonna, ha fondato Stylarredo e ad oggi sarebbe fiero di vedere suo figlio, sua nuora e sua figlia aver ampliato l’esposizione, avere due punti vendita ed aver acquisito come ultimo nuovo marchio Lago, uno dei più importanti sul mercato.
Ci ha trasmesso grandi lavori sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni e noi lo ricordiamo sempre con affetto e ammirazione.
Come vedi Noemi in Stylarredo tra dieci anni?
Tra 10 anni mi vedo come titolare insieme a mio fratello, il quale ha appena concluso gli studi in design degli interni. Mi vedo più sicura di me in merito alla conoscenza del settore e alla gestione aziendale.
Il mercato cambia velocemente così come le richieste dei clienti. La nostra bravura sarà quella di capire in fretta le nuove tendenze ed esigenze ed adeguare il nostro lavoro ad esse.
Grazie Noemi, buon lavoro!